Wiser Earth Italia

Home » Senza categoria » Aspettare la primavera, ricreare il social network per la sostenibilità

Aspettare la primavera, ricreare il social network per la sostenibilità

Cari amici,

vorrei aggiornarvi su alcuni importanti avvenimenti sul social network per la sostenibilità wiser.org, purtroppo per ragioni tecniche ed economiche il social network è costretto a chiudere, non sappiamo ancora se entro gennaio o febbraio. Stiamo facendo di tutto per salvaguardare i dati inseriti nel social network, vi consiglio in ogni caso di scaricare le informazioni che vi interessano e i contatti che avete grazie al social.

Image

Per rimanere in contatto abbiamo creato un wiserlocal italiano che rimarrà in contatto con gli altri wiserlocal del pianeta, se credete negli scopi del social network per la sostenibilità allora rimanete in contatto tramite:

https://wiseritalia.wordpress.com/

Chi crede nel progetto tenterà di ricreare questo social network, uno dei pochi strumenti planetari per cambiare il nostro futuro in meglio. In questi sei anni ci abbiamo messo passione e risorse e anche se siamo costretti a chiudere non ci arrendiamo, attraverso l’intelligenza collettiva troveremo altre strade e altre soluzioni.

Wiser.org è nato come un elenco di migliaia e migliaia di organizzazioni e individui, un luogo dove abbiamo potuto vedere, scoprire e toccare spiriti affini, gente di tutto il mondo dedicati a ripristinare la pace, la giustizia e la speranza.

Tuttavia, ogni giorno, la natura ci offre un esempio sublime della necessità di rinascita. 

Wiser.org e la sua comunità di oltre 80.000 membri andranno verso una serie di modifiche nei prossimi mesi, mentre esploriamo una nuova direzione strategica.

Image

Questi cambiamenti stanno avvenendo dopo aver raccolto numerosi feedback e input da editori e membri attivi della nostra comunità. Significa che cercheremo una nuova casa per la comunità e il contenuto Wiser.org.

Le strade che stiamo esplorando includono:

– lavorare con un’organizzazione partner

– archiviazione dei dati cioè conservando un archivio accessibile al pubblico di tutti i contenuti del sito compresi i profili personali, ad esempio attraverso un servizio come la Wayback Machine.

– rendendo i dati API di Wiser disposizione del pubblico . Se si potrebbe essere interessati a riproporre qualsiasi contenuto Wiser.org s ‘, fatecelo sapere: api@wiserearth.org

Se si desidera chiudere il profilo personale prima di apportare eventuali modifiche. Per fare ciò, visitare l’area delle impostazioni sotto il profilo in cui è possibile rimuovere automaticamente o se non sei in grado di fare questo scriveteci acloseaccount@wiserearth.org in modo che possiamo aiutarvi.

In segno di gratitudine per tutto quello che fate e tutto ciò che siete.

I migliori auguri per il 2014!

Roberto Salustri – Direttore WiserItalia

Peggy Duvette – Direttore esecutivo Wiser.org

 

Image

 

 
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: